I'm alive!

Ebbene sì, sono ancora viva.

Purtroppo quelle due/tre volte l'anno mi prende il "blocco del blogger", anche se non mi definisco blogger.
In realtà è un doppio blocco! Quello del blogger e quello del lettore, l'uno la conseguenza dell'altro.
E' un periodo di apatia. Non trovo un momento buono per leggere e per tornare qua sopra.
E quando lo trovo mi gongolo nella procrastinazione.

Ma ora basta!

Giuro che proverò ad essere più costante e mi rimetterò in pari con le letture.
Porterò a termine "Circe" di Madeline Miller -perché me lo sto portando dietro da tempo immemore- e poi passerò ai libri che mi hanno gentilmente mandato alcuni di voi.

Vi spoilero i titoli, giusto per non lasciarvi nella suspense:

- "L'ultima chance" di Ilaria Vecchietti (la recensione arriverà a breve, perché è pronta già da un po')
- "Mia" di Daniela Ruggero
- "Viola di notte" di Ilaria Bianchi
- "500 chicche di riso" di Alessandro Pagani
- "Autopsia di un'emozione" di Ilaria Casentini

Come al solito ringrazio voi, che mi mandate le vostre creazioni facendomi sentire privilegiata. E, soprattutto, un grazie infinito per la pazienza! Sappiate che ogni volta che mi mandate qualcosa, la mia recensione arriverà. Magari non subito, ma arriverà. E' il minimo che posso fare per voi!

Detto ciò, ci leggiamo nei prossimi giorni.

Giuro!

You Might Also Like

6 commenti